Click to listen highlighted text!

In Evidenza, ultime novità

Un ringraziamento particolare a L’Eco di Bergamo

Un ringraziamento particolare a L’Eco di Bergamo

In evidenza, con un interessante articolo di approfondimento, la premiazione ai BEST ITALIAN HEALTH CARE AWARDS

L’Eco di Bergamo, con un articolo del 28 dicembre, ha contribuito alla diffusione della notizia relativa alla premiazione della Cooperativa ProgettAzione alBest Italian Healtcar Awards, evento di Class Editori in partnership con Confcommercio Salute per classificare e premiare le punte di diamante delle strutture sociosanitarie residenziali del nostro Paese.
Anche l’Eco ha sottolineato la specificità dell’iniziativa che, partita dalla selezione di 15.000 strutture, ha esaminato diversi aspetti aziendali con un’analisi qualitativa (servizi, struttura, gestione del personale, aspetti sanitari) e finanziaria.
ProgettAzione si è classificata, a livello nazionale, al secondo posto nella categoria Centri Riabilitativi Residenziali.
Un premio frutto della storia e della specializzazione di ProgettAzione nei servizi destinati a persone con gravi cerebrolesioni acquisite.

La specificità del premio

La premiazione è in riconoscimento alla professionalità nel campo della riabilitazione post ospedaliere riservata a persone con Lesioni cerebrali da ictus, traumi cranici o anossie.
In particolare va sottolineata la composizione dell’Equipe che accompagna e gestisce le attività post ospedale. Azioni specifiche per proseguire l’iter riabilitativo e di reinserimento sociale, che mettono a disposizione Neuropsicologi, Logopedisti e Neurologi che, con Educatori Professionali e Tecnici della riabilitazione.

Un grazie particolare a L’Eco di Bergamo cha ha saputo evidenziare i punti di forza che hanno contribuito al raggiungimento di questo risultato

https://confcommerciosalute.it/vincitori-category-leader-e-premi-speciali-le-top-strutture-dei-bihc-awards/

Share Button
Click to listen highlighted text!